Hemi-Sync® per l’esplorazione

Non si può mai attraversare l’oceano se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva.

Cristoforo Colombo

NOTA IMPORTANTE

Non ascoltare la tecnologia Hemi-Sync® durante la guida o l’utilizzo di attrezzature pesanti. Se hai una tendenza verso le convulsioni o ti trovi in condizioni mentali avverse, non ascoltare Hemi-Sync® senza prima consultare il tuo medico. Sebbene la tecnologia Hemi-Sync® possa contribuire al benessere, non intende sostituire la diagnosi e il trattamento medico.

 

The Visitation

Goditi uno stato meditativo profondamente rilassante mentre sei trasportato da una musica ultraterrena e da Hemi-Sync®.

Tabla e sintetizzatore sono presenti in questa composizione di influenza orientale di Micah Sadigh, PhD. L’incantevole esperienza di “The Visitation” può essere uno stimolo ideale per la crescita spirituale e un’opportunità per incontrare amici non fisici. (29 min)

clicca qui per accedere all’anteprima dell’album

clicca qui per il download dell’Album in italiano

Inner Journey

I suoni eterici e Hemi-Sync® forniscono un flusso melodico profondamente rilassante per alleviare lo stress e dare libero sfogo alla tua immaginazione: un paesaggio ideale per l’esplorazione personale. Usa Inner Journey per espandere la consapevolezza attraverso le immagini musicali, per una meditazione più profonda e profonda o semplicemente per il piacere musicale. Composto e interpretato da Micah Sadigh, Ph.D. Durata 30 minuti.

clicca qui per il download

 

Higher

I toni delicati ed eterei si fondono con Hemi-Sync® per focalizzarti verso l’interno, verso la fonte della creazione. Goditi uno stato meditativo profondo e sostenuto mentre l’affascinante musica di Higher ti trasporta verso livelli illuminanti di consapevolezza. Usa Higher per espandere la consapevolezza attraverso le immagini musicali e l’auto-esplorazione, per una meditazione più profonda o semplicemente per il piacere musicale. Composto ed eseguito da J.S. Epperson. Durata 48 minuti.

clicca qui per il download

Ascension

Muoviti oltre i confini della realtà tridimensionale con la musica elettronica trascendente di J.S. Epperson e Hemi-Sync®. La composizione ispirata a “musica delle sfere” di Epperson è un arazzo musicale intricato e sottile che si intona perfettamente per sostenere stati meditativi esperienziali. Con Ascension accedi a un delizioso stato di calma mentale e consapevolezza espansa e comunica con gli aspetti superiori del Sé. Durata 45 minuti

clicca qui per il download

Land of Spirit

I toni delicati ed eterei si fondono con Hemi-Sync® per focalizzarti verso l’interno, verso la fonte della creazione. Goditi uno stato meditativo profondo e sostenuto mentre l’affascinante musica di Higher ti trasporta verso livelli illuminanti di consapevolezza. Usa Higher per espandere la consapevolezza attraverso le immagini musicali e l’auto-esplorazione, per una meditazione più profonda o semplicemente per il piacere musicale. Composto ed eseguito da J.S. Epperson. Durata 48 minuti.

clicca qui per il download

 

The Journey Home

Musica celestiale e Hemi-Sync® ti trasportano in un viaggio toccante oltre lo spazio e il tempo. Immergiti in questa rappresentazione musicale ispirata del viaggio di un’anima nel regno del Creatore. Eseguita completamente su sintetizzatori analogici e digitali, questa incantevole colonna sonora innanzitutto è caratterizzata dall’anelito dell’anima per “casa”, seguito da un racconto musicale del viaggio emotivamente coinvolgente. Le campane suonano per celebrare l’arrivo dell’anima in questo pezzo spiritualmente edificante che ti lascia un profondo senso di calma interiore. Composto e interpretato da Micah Sadigh PhD. Durata 45 minuti.

clicca qui per il download

 

The “SO” Chord with Hemi-Sync®

“SO” Chord è una delle molte interpretazioni del suono formativo della Creazione che emerge dal “Vuoto”.

In combinazione con Hemi-Sync®, “SO” Chord di Barry Oser fornisce uno sfondo sonoro ideale per supportare la meditazione esperienziale. Qualsiasi suono potrebbe manifestarsi mentre ascolti le potenti armoniche vibrazionali di “SO” Chord (spesso si sente della musica che non fa parte della registrazione). Ripristina l’equilibrio e l’armonia con il tuo corpo-mente con questo straordinario strumento meditativo. Per risultati ottimali, ascolta in una sessione preferibilmente in un ambiente buio e meditativo. Non verbale. Durata 45 minuti

clicca qui per il download

 

Dimensions in Time

Deborah Martin ed Erik Wøllo miscelano sobriamente trame e paesaggi sonori ambientati in ambienti moderni con voci e strumenti antichi e tradizionali in questo omaggio agli indiani d’America. Le frequenze Hemi-Sync® ampliano questa esperienza di ascolto mentre ti imbarchi in un viaggio tra mondi. Le voci, i testi, i sintetizzatori, i tambuti Tao, le chitarre, le atmosfere e altri effetti sonori dell’artista Steve Roach si fondono con autentici strumenti degli indiani d’America, registrazioni in loco, canzoni e tamburi Apache della danza della corona, segmenti parziali di  registrazioni di cilindri del 1894 degli indiani Omaha e Kiowa e registrazioni dal vivo di canzoni di Kiowa powwow. Durata 62 min.

clicca qui per il download

 

The Visit

Lo schema audio Hemi-Sync®, meravigliosamente rilassante, supporta la guida verbale in inglese ricca di dettagli di The Visit per trasportarti oltre il tempo, alla presenza di coloro che ti amano e ti capiscono. Potresti anche apprezzare con questo Hemi-Sync® di successo da lunga data, la possibilità di accedere a conoscenze non disponibili nello stato di veglia. The Visit ti lascerà completamente rinvigorito e ricaricato. Un classico Hemi-Sync, con la voce di Robert Monroe. Durata 44 minuti

clicca qui per il download

 

Timeless Peace

Sperimenta uno stato meditativo di quiete infinita, dove i pensieri svaniscono e puoi essere pervaso da una profonda pace eterna. La pacata guida verbale di Lee Stone e le frequenze Hemi-Sync ti aiutano a recarti in un luogo senza tempo, fornendo un profondo senso ristoratore dell’essere. Contiene due tracce, ciascuna di 35 minuti di lunghezza: la traccia 1 contiene una guida verbale in inglese; La traccia 2 è un percorso libero (non verbale) per te per creare la tua esperienza senza tempo. Musica di Michel Genest.

clicca qui per il download

 

Transcendence

Muoviti oltre i tuoi pensieri e le preoccupazioni quotidiane mentre ascolti i modelli sonori Hemi-Sync® profondamente rilassanti di Transcendence. La guida verbale in inglese e i segnali Hemi-Sync® incorporati nella primo brano ti guideranno nell’esplorazione di stati espansi di coscienza. Crea le tue esperienze con il secondo brano, un percorso libero di esplorazione estesa senza guida verbale. Transcendence ti lascerà centrato, concentrato e totalmente rinvigorito. (Primo brano guidato in inglese – Secondo brano non verbale). Durata 73 min.

clicca qui per il download

 

Exploring our Future

Viaggia verso il futuro per vedere come il mondo cambierà geofisicamente, socialmente, economicamente e tecnologicamente. Lee Stone ti guida in uno stato di rilassamento mentre i segnali di Hemi-Sync® ti aiutano a muoverti in stati di coscienza elevati, permettendoti di esplorare il mondo nell’anno selezionato che hai scelto. Da lì sarai diretto a focalizzare la tua attenzione su aree specifiche, spostandoti e notando i cambiamenti che si sono verificati. Meditazione guidata in inglese. Lunghezza 58 minuti.

clicca qui per il download 

 

Exploring Other Lives with Hemi-Sync®

La conoscenza di altre vite può portare chiarezza e intuizione nella tua vita presente, aiutando a rimuovere blocchi, scoprire talenti sconosciuti, coltivare nuovi atteggiamenti e creare un senso di benessere. Lee Stone, che ha condotto sessioni di regressione alle vite passate, ti guida in un viaggio straordinario nel ricordare altre incarnazioni significative. Le frequenze Hemi-Sync® ti aiutano ad andare oltre il tempo e lo spazio per rilassarti profondamente mentre espandi la tua coscienza e ottieni informazioni sullo scopo della tua vita. Meditazione guidata in inglese. Durata: 45 minuti.

clicca qui per il download 

Mediumship: Building the Power

Attingi al tuo potere e attiva la connessione con il mondo degli spiriti.

La seconda puntata della serie Mediunship di Suzanne Giesemann, Building the Power ti insegna come attingere e costruire il potere, attivando la tua connessione con il mondo degli spiriti. La vibrazione più bassa dell’energia del campo energetico umano può ostacolarti nello sperimentare pienamente questa connessione, quando sei nello stato ordinario di veglia. Con l’aiuto di Hemi-Sync® puoi lavorare consapevolmente per aumentare la tua vibrazione; puoi aumentare notevolmente la tua consapevolezza e interazione con i regni superiori, che è l’obiettivo della medianità. Comprende un esercizio guidato in inglese e un esercizio aperto per approfondire l’esperienza. E’ incluso un manuale in inglese. Musiche di Christopher Lloyd Clarke. Autorizzato da Enlightened Audio.

clicca qui per il download 

Translate »