Hemi-Sync® per favorire le esperienze fuori dal corpo

La più grande illusione consiste nel credere che il genere umano abbia dei limiti

Robert A. Monroe

HEMI-SYNC® SUPPORT FOR JOURNEYS OUT OF THE BODY

L’esperienza extracorporea (OBE) è uno stato in cui la propria coscienza sembra abbandonare il corpo fisico permettendo la percezione con mezzi diversi da quelli dei sensi fisici. Hemi-Sync® Support for Journeys Out of the Body è un corso che si può fare a casa propria progettato per fornire la guida audio Hemi-Sync a coloro che desiderano raggiungere questo stato. Con la pratica, si può essere portati nella della terra di confine dello stato di sonno e, attraverso di esso, sperimentare lo stato extracorporeo con piena consapevolezza cosciente. Sei tracce; la prima traccia è un’introduzione di Robert
Monroe (in inglese) seguita da cinque esercizi. E’ incluso un manuale in inglese. NB Chi acquista “Hemi-Sync Support for Journeys Out of the Body” tramite il link sotto indicato, ci contatti via mail e gli invieremo gratuitamente un estratto della traduzione italiana del manuale in inglese.

A seguire il dettaglio del contenuto:

— “Concentration” -> Discorso di Monroe in inglese;
– “Relaxation Reinforcement” esercizio di rilassamento guidato in inglese.
– “Condition A” durata 1 ora – Ogni 20 minuti Monroe dice in inglese “remember your purpose….” ovvero “ricorda il tuo scopo”, per il resto l’esercizio contiene solo suoni e frequenze Hemi Sync
– “Condizione B” durata 1 ora – esercizio non verbale solo frequenze Hemi Sync;
– “Condizione C” durata 1 ora – esercizio non verbale solo frequenze Hemi Sync;
– “Condizione D” durata 1 ora – esercizio non verbale solo frequenze Hemi Sync;
Una descrizione dettagliata delle condizioni A), B), C) e D) è contenuta nel capitolo XVI del libro “I miei Viaggi fuori dal Corpo” di Robert Monroe.

Il fenomeno OBE è discusso in grande dettaglio nel classico indiscusso di Robert A. Monroe “I miei viaggi fuori dal corpo”. Questo libro è raccomandato vivamente per completare questo corso.

clicca qui per il download


Translate »