Hemi-Sync® per i viaggi sciamanici

Uno sciamano è un uomo o una donna che entra, a volontà, in uno stato alterato di coscienza per mettersi in contatto con una realtà normalmente nascosta e utilizzarla per acquisire conoscenza, potere e per aiutare gli altri.

Michael Harner

THE SHAMAN’S HEART II WITH HEMI-SYNC

Questo potente viaggio sciamanico invita l’ascoltatore a entrare in pieno contatto con il proprio cuore, la propria saggezza interiore, gli aiutanti e le guide non fisiche per rivelare, guarire e trasformare i modelli e i blocchi abituali che inibiscono e soffocano la crescita e la creatività. Il ritmo continuo e pulsante di Byron Metcalf, i sonagli di medicina, il suono del tamburo da trance attivano il cuore e l’anima e si uniscono a Hemi-Sync® e alla maestria sonora di Steve Roach per un gratificante e indimenticabile viaggio sciamanico. L’uso ripetuto di questa musica in un contesto personale rituale o cerimoniale migliorerà la capacità del cuore di amare e di provare compassione, coraggio, potere e forza. Durata 71 minuti

clicca qui per il download


Flow with Hemi-Sync

Percorri la corrente in uno profondo stato di rilassamento ed esplorazione con le melodie ambient elaborate con abilità da Jon Jenkins e Hemi-Sync®. L’acqua viene utilizzata come un’analogia per le sue qualità di instabilità e mobilità e per il fatto di non avere una forma fissa ma che si adatta ad altre forme. Jenkins ha creato una elegante composizione ideale per il viaggio sciamanico o per potenti esperienze meditative. Strumenti in evidenza: tastiere, chitarre elettriche e percussioni (compresi i tamburi Tao). Durata: 73 minuti.

clicca qui per il download


The Shaman’s Heart Program: The Path of Authentic Power, Purpose and Presence

Impara a vivere da una prospettiva centrata sul cuore e basata sull’anima con questa combinazione unica e potente di pratica sciamanica, antica saggezza, vari metodi di crescita spirituale e Hemi-Sync®. Il Dr. Byron Metcalf ha creato un programma completo per aiutarti a sviluppare appieno il tuo autentico potere, scopo e presenza esplorando e sviluppando il cuore da una prospettiva sciamanica e transpersonale. Questo programma consiste di sei esercizi guidati verbalmente in inglese nonchè una versione speciale del pluripremiato titolo di Metamusica® di Metcalf, “The Shaman’s Heart with Hemi-Sync®” e un manuale completo in inglese.

clicca qui per il download


Vision Quest with Hemi-Sync®

Sei entrato nel Cerchio Sacro e sei circondato da anziani tribali mentre inizi la tua ricerca della visione. Gli echi spirituali del tamburo echeggiano nella profondità della tua anima mentre la tua energia si fonde con Tutto Quello che E’. “U-Tao-Chi” è un’integrazione unica del sacro tamburo dei nativi americani combinato con i modelli di guarigione ritmica recentemente tradotti dagli antichi esagrammi cinesi di I-Ching. Ripristina l’equilibrio energetico e migliora il tuo benessere con gli effetti armonizzanti di questa potente fusione di Hemi-Sync® e del tamburo sciamanico eseguita da Kieran DeVerniero, un anziano della chiesa dei nativi americani. Strumenti in evidenza: udu, vari tamburi e percussioni, shekere, clave di legno, shaker e sintetizzatori. Durata 67 minuti.

clicca qui per il download


Between Worlds with Hemi-Sync®

Un soggiorno straordinario in un paesaggio sciamanico onirico. L’accattivante musica sciamanica di Don Peyote e Naasko è combinata con Hemi-Sync® per guidare il tuo viaggio interiore. I suoni della foresta pluviale contribuiscono all’atmosfera surreale ed ecologica. Emergono immagini vivide mentre il tempo diventa indistinto e il mondo scompare. Per risultati ottimali ascolta questa composizione esperienziale in una sessione, preferibilmente in un ambiente buio e meditativo. Strumenti in evidenza: didgeridoo, flauti, mbira, sintetizzatore, canti indigeni, percussioni sciamaniche e registrazioni sul campo. Durata: 52 minuti.

clicca qui per il download


Translate »