Buongiorno
Ieri sera 57 esploratrici ed esploratori si sono incontrati online per la serata esperienziale gratuita, aperta a tutti, per fare esperienze Hemi-Sync/Monroe Sound Science.
Un GRANDE GRAZIE a Micky Bizzarri OBE – Viaggi Astrali Chiara Fontò Cecyntè per il sostegno dimostrato nel divulgare la notizia di tale evento.
Un GRANDE GRAZIE anche a Sonia Fucito che ha supervisionato la serata affinchè tutto si svolgesse serenamente.
Per iniziare abbiamo ascoltato “Il sole eterno” (disponibile gratuitamente qui https://youtu.be/PtVxns2TDWM ) per lavorare alla nostra guarigione interiore e offrire supporto energetico a un bambino il cui padre ha chiesto aiuto.
Poi abbiamo ascoltato un album di metamusica (musica + frequenze, senza guida verbale) Hemi-Sync della durata di 70 dal titolo “Persistent Visions. A seguire trovate la descrizione dello stesso:
“Sperimenta uno stato di equilibrio e un profondo senso di pace e calma con questa meditazione musicale incentrata sul cuore, realizzata da Byron Metcalf e Mark Seelig, veterani dello sciamanesimo trasformativo.
Composta da sei parti, è concepita per un ascolto continuo e ininterrotto che si evolve lentamente e si sviluppa con un tempo e una complessità dinamica crescenti. L’aggiunta delle frequenze Hemi-Sync® a questa potente composizione permette di espandere lo stato di coscienza, conducendo l’ascoltatore in uno stato di beatitudine. Questo album è un potente strumento di supporto per le pratiche di meditazione prolungata, per il massaggio e i lavori sul corpo, per l’esplorazione e per qualsiasi pratica volta a rivelare la Verità delle proprie esperienze e circostanze di vita.”

Qui è possibile accedere all’anteprima dell’album mentre qui si può acquistare il download.
Nelle condivisioni che hanno fatto seguito alle esperienze ci sono stati momenti intensi e significativi. Qui di seguito trovate alcuni dei commenti forniti dai partecipanti come segue:
- “Ho visto mia nonna defunta e ho dialogato con lei”;
- “Ho visto molte persone e molti occhi”;
- “Sono andata dai ‘Sorveglianti dell’Universo’ e ho incontrato Alce Nero”;
- “Mi sono rilassato tantissimo”;
- “Ho chiesto di potere vedere la guida, l’ho sentita con dolcezza e ho effettuato 2 ‘recuperi’;
Una persona ha scritto così in privato (pubblico col suo permesso):
“Ciao Davide, ti ringrazio per ieri sera. Volevo dirti che ho trovato mia mamma e mio fratello che sono morti. Il mio fratellino non l’ho mai conosciuto in vita. Ho visto mia mamma e mio papà con vicino questo bambino. Poi ho sacco di volti e poi persone che sono mancate. È stato un viaggio emozionante; anche per me la musica ha ricordato un po’ i viaggi sciamanici, insomma, con facilità mi sono trovata a vivere questo nuovo viaggio, molto bello, molto toccante. Mi è piaciuto moltissimo, grazie.”
Abbiamo terminato i lavori credo intorno alle 23,30
Il prossimo incontro online, gratuito e aperto a tutti, sarà martedì 8 Agosto alle ore 20,45
A presto!