Resoconto della serata esperienziale del 10 Gennaio 2023

Buongiorno 🙂
Il giorno 10 c.m c’è stato l’incontro online e gratuito con un gruppo di 77 esploratrici ed esploratori per fare esperienze Hemi-Sync/Monroe Audio Science.
Un GRANDE GRAZIE a Micky Bizzarri OBE – Viaggi Astrali, The Phase Chiara Fontò Cecyntè per il sostegno dimostrato nel divulgare la notizia di tale evento.
Un GRANDE GRAZIE anche a Sonia Fucito che ha supervisionato l’incontro affinché tutto si svolgesse serenamente.
Abbiamo iniziato la serata ascoltando un brano dal titolo “Meditazione sui Chakra con Hemi-Sync®” una meditazione guidata in italiano che si può acquistare a questo link.

Questo brano aiuta ad allineare e bilanciare i sette centri energetici principali.
I suoni dei delfini e la musica si combinano per aiutare ad allineare e bilanciare ciascuno dei sette chakra principali, in questo esercizio Hemi-Sync® creato da Eluv e guidato verbalmente. Situati lungo la linea centrale del corpo, i chakra ricevono e trasmettono energia vitale ai nostri corpi fisico, mentale, emozionale e spirituale. Quando proviamo emozioni inespresse come paura, rabbia o senso di colpa, l’energia scorre meno liberamente e può bloccarsi. Le affermazioni qui incluse aiuteranno ad ottimizzare ogni chakra per un senso di benessere generale.
Comprende due tracce. Il primo brano è una meditazione estesa di 51 minuti per aprire i chakra e approfondire completamente il processo; il secondo brano è una versione ridotta di 23 minuti per un rapido bilanciamento e allineamento.
Il secondo esercizio proposto nel corso della serata è stato il brano “Ascension” una metamusica che si può acquistare a questo link.
Con la musica elettronica trascendente di J.S. Epperson e Hemi-Sync® ci si può muovere oltre i confini della realtà tridimensionale. La composizione ispirata a “musica delle sfere” di Epperson è un arazzo musicale intricato e sottile che si intona perfettamente per sostenere stati meditativi esperienziali. Con Ascension si accede a un delizioso stato di calma mentale e consapevolezza espansa e si comunica con gli aspetti superiori del Sé. La durata è di 45 minuti.
A seguire trovate alcune condivisioni dei partecipanti:
– “Ho visto l’energia in movimento”;
– “Sono suoni che aprono la mente e portano verso l’alto”;
– “È stata una serata molto bella. Sono andato in un luogo di incontro non fisico con altri esploratori e ho incontrato una persona cara e un amico entrambi defunti;
– “Ho visto tre persone care defunte e ho interagito con loro. So sono commossa”.
– “Io e altri abbiamo eseguito dei lavori in gruppo a favore dell’umanità”.

È stata comunicata la data della prossima serata gratuita con esperienze di tecnologie Hemi-Sync che si terrà martedì 31 Gennaio alle h. 20,45 QUI

Per conoscere più approfonditamente la tecnologia Hemi-Sync clicca QUI trovi tutti i dettagli per partecipare.

Si ricorda che nel gruppo Facebook “Hemi-Sync Italia”, sono raccolti numerosissimi documenti in pdf (clicca QUI)attraverso i quali è possibile approfondire la conoscenza della “mission” del Monroe Institute e le esperienze collegate alla pratica e alla sperimentazione delle frequenze sonore.
A presto!

LEGGI ALTRO

Translate »