Resoconto della serata esperienziale gratuita del 25 Aprile

Buongiorno 🙂
Il giorno 25 c.m c’è stato l’incontro online e gratuito con un gruppo di 51 esploratrici ed esploratori per fare esperienze Hemi-Sync/Monroe Audio Science.
Un GRANDE GRAZIE a Micky Bizzarri OBE – Viaggi Astrali Chiara Fontò Cecyntè per il sostegno dimostrato nel divulgare la notizia di tale evento. Un GRANDE GRAZIE anche a Sonia Fucito che ha supervisionato l’incontro affinché tutto si svolgesse serenamente.
Abbiamo iniziato la serata ascoltando un brano dal titolo “Esprimere Gratitudine”, una meditazione gratuita e guidata in italiano: Esprimere gratitudine quotidianamente porta molti benefici di salute fisica e mentale: aiuta a focalizzare nuovamente la mente sugli aspetti positivi presenti nella nostra vita, promuove l’empatia e contribuisce a rafforzare le relazioni e la connessione con la vita stessa. Pratica quotidianamente questa meditazione per riportare l’attenzione al centro del cuore. Si può ascoltare qui di seguito

Il secondo esercizio proposto nel corso della serata è stato l’album di metamusica (musica+frequenze) “Celestial Love with Hemi-Sync®”. A seguire la descrizione di questo brano: “Nella sua terza uscita “Celestial”, Jonn Serrie ha raccolto alcune delle sue musiche eteree più sublimi, creando uno spazio per ricevere amore incondizionato dai regni superiori. Le frequenze Hemi-Sync® ti aiutano a muoverti in uno stato di coscienza altamente espanso per connetterti con questi altri sistemi di energia mentre ti crogioli nel calore e nella pace. Come un abbraccio rassicurante che ti accoglie, comprendi e sai di essere amato oltre ogni misura.” QUI è possibile ascoltare qualche minuto di tale brano mentre QUI si può acquistare il download del file.

Dopo l’ascolto degli esercizi i partecipanti hanno riferito di avere sperimentato:

– Sensazione di espansione e armonia;

– Esplorazione di paesaggi mai visti e vedute dall’alto;

– Grande rilassamento;

– Movimenti energetici;

– Vista di un portale;

– è stato portato in astrale da esseri di luce e ha incontrato dei maestri che gli hanno inviato luce;

– sensazione di unione con il tutto;

– ho sentito una voce che mi ha dato un messaggio;
È stata comunicata la data della prossima serata esperienziale gratuita che sarà lunedì 9 Maggio. QUI trovate le informazioni per partecipare.
A presto!

LEGGI ALTRO

Translate »