Buongiorno 🙂
Il giorno 19 c.m c’è stato l’incontro online e gratuito con un gruppo di 55 esploratrici ed esploratori per fare esperienze Hemi-Sync/Monroe Audio Science.
Un GRANDE GRAZIE a Micky Bizzarri OBE – Viaggi Astrali Chiara Fontò Cecyntè per il sostegno dimostrato nel divulgare la notizia di tale evento.
Un GRANDE GRAZIE anche a Sonia Fucito che ha supervisionato l’incontro affinché tutto si svolgesse serenamente.
Abbiamo iniziato la serata ascoltando un brano di 14 minuti dal titolo “Il Sole Eterno” una meditazione guidata in italiano con Hemi-Sync® che si può ascoltare gratuitamente qui
Si tratta di straordinaria meditazione che è stata inviata al Monroe Institute da Ritta Nicoara, Outreach Trainer rumena del Monroe. È una meditazione risanatrice per noi stessi e per l’intero pianeta. Ritta utilizza uno stile narrativo unico e gradevole. La meditazione inizia prendendo l’energia del sole e riponendola nel proprio cuore. Prosegue poi espandendo quell’energia nel mondo per supportare la guarigione di sé stessi e dell’intero pianeta. È un mezzo estremamente efficace di risanamento interiore e di espansione dell’energia armonica alla Madre Terra ed alle sue creature.
La versione completa dell’esercizio, in lingua inglese, si può acquistare QUI
Il secondo esercizio proposto nel corso della serata è stato “Ringiovanimento” il primo brano dell’album “Invecchiare Rimanendo Giovani” con Hemi-Sync®: una meditazione guidata che conduceva a in un’esperienza di rinnovamento, rivitalizzazione e rigenerazione.

Qui è possibile avere un assaggio dell’album mentre il download della serie è acquistabile qui
Dopo l’ascolto degli esercizi i partecipanti hanno riferito di avere sperimentato:
– una pulizia energetica;
– rilassamento;
– sdoppiamento/cambio di fase (vedasi sotto);
– rigenerazione;
– sensazione di essere ricaricata di energia
È stata comunicata la data della prossima serata esperienziale gratuita che si terrà lunedì 25 Aprile alle 20,45
A presto!
PS Sul cambio di fase sono disponibili i due file PDF che si possono scaricare QUI e QUI