Resoconto della serata esperienziale del 5 Aprile

Buongiorno 🙂
Il giorno 5 c.m c’è stato l’incontro online e gratuito con un gruppo di 58 esploratrici ed esploratori per fare esperienze Hemi-Sync/Monroe Audio Science.
Un GRANDE GRAZIE a Micky Bizzarri OBE – Viaggi Astrali Chiara Fontò Cecyntè per il sostegno dimostrato nel divulgare la notizia di tale evento.
Un GRANDE GRAZIE anche a Sonia Fucito che ha supervisionato l’incontro affinché tutto si svolgesse serenamente.
Abbiamo iniziato la serata ascoltando un brano dal titolo “Central Core”, una meditazione gratuita e guidata in italiano che si può ascoltare qui

(NON ascoltare questa meditazione musicale durante la guida o il funzionamento di attrezzature pesanti o con altri dispositivi che potrebbero influenzare l’attività delle onde cerebrali. Se hai una tendenza verso le convulsioni, disturbi uditivi o condizioni mentali avverse, NON ascoltare questa meditazione senza aver prima consultato il tuo medico. Nell’improbabile eventualità che si verifichino disagi fisici o mentali inusuali, interrompi immediatamente l’uso.)

Questa meditazione musicale aiuta a raggiungere uno stato ottimale di serena pace interiore. Con la pratica, si può facilmente rientrare in questo stato di calma interiore quando si desidera.


Il secondo esercizio proposto nel corso della serata è stato il primo brano dell’album “Meditazione sui Chakra con Hemi-Sync® una meditazione guidata che si può acquistare a questo link https://hemisync.it/hemi-sync-in-italiano/

A seguire trovate una descrizione dell’esercizio Hemi-Sync come segue: Allinea e bilancia i tuoi sette centri energetici principali.
I suoni dei delfini e la musica si combinano per aiutarti ad allineare e bilanciare ciascuno dei sette chakra principali, in questo esercizio Hemi-Sync® creato da Eluv e guidato verbalmente. Situati lungo la linea centrale del corpo, i chakra ricevono e trasmettono energia vitale ai nostri corpi fisico, mentale, emozionale e spirituale. Quando proviamo emozioni inespresse come paura, rabbia o senso di colpa, l’energia scorre meno liberamente e può bloccarsi. Le affermazioni qui incluse ti aiuteranno ad ottimizzare ogni chakra per un senso di benessere generale.

Dopo l’ascolto degli esercizi i partecipanti hanno riferito di avere sperimentato:

Forti vibrazioni fisiche e interiori;

Percezione del sole;

Movimenti energetici;

Migliorie alla gola e all’udito;

Percezione di luce bianca insieme a pace e armonia;

Sensazione di movimento al chakra del cuore insieme a stato di tranquillità;

Effetto forte sul 3° occhio;

Sensazione di centratura e entrata/uscita in sogni lucidi;

Espansione di amore;

È stata comunicata la data della prossima serata esperienziale gratuita che si terrà lunedì 11 Aprile alle h. 20,45 https://hemisync.it/event/serata-gratuita-online-di-sperimentazione-hemi-sync-monroe-audio-science-il-giorno-11-aprile-alle-ore-2045/
Per conoscere più approfonditamente le tecnologie e la “mission” di Hemi-Sync è stato condiviso il seguente link
https://hemisync.it/hs-prova/

Infine sono state comunicate le date delle prossime serate gratuite online fino alla fine di Giugno 2022:

Aprile 11/19/25

Maggio 9/17/23/31

Giugno 14/20/28
A presto!

LEGGI ALTRO

Translate »