“Viaggi nell’Aldilà” di Bruce A. Moen

FINALMENTE È ARRIVATO “VIAGGI NELL’ALDILÀ” IL TERZO LIBRO DI BRUCE A MOEN!!

 Dopo il successo di “Viaggi nell’ignoto” e “Viaggio oltre il dubbio” ecco a voi un libro che, costruendo sulle basi contenute nelle opere precedenti esplora nel dettaglio Focus 27, il Parco e le strutture esistenti in quella dimensione/frequenza vibrazionale. A pag. 308 di “Viaggio oltre il Dubbio” Moen descrive così i contenuti del terzo volume: 

Nel mio prossimo libro, il terzo della serie Esplorando l’Aldilà, potrete leggere dei vari Centri di attività nel Nuovo Mondo. Il Centro di Istruzione, in cui tutta la conoscenza acquisita dal genere umano è memorizzata e accessibile. La Sala delle Idee Brillanti, in cui apprenderete come si creano le invenzioni non ancora presenti nel mondo fisico. Il Centro di Pianificazione, che coordina le attività fra il mondo fisico e quello non fisico. Il Centro di Guarigione e Rigenerazione, in cui i nuovi arrivati si riprendono dai postumi della loro morte.” 

Sono simili i “ministeri” descritti nel film e nel libro “Nosso Lar” e i “centri” esplorati da Bruce Moen in Focus 27? 

Come sono gli E.T. incontrati da Moen? 

Qual è il ruolo del Puro Amore Incondizionato? 

Nel libro troverete le risposte a questi e a tanti altri quesiti. 

“Viaggi nell’Aldilà” insieme ai primi due volumi della serie, appartiene alla biblioteca di ogni lettore che desidera conoscere le dimensioni che esistono oltre il mondo fisico. Questo nuovo libro ha beneficiato anche della preziosa revisione effettuata da Edel Weiss P. Il nuovo volume, insieme ai precedenti è disponibile da Robertina Smizzi, da Davide Rozzoni e dall’editore. Le persone interessate a ordinare la loro copia del nuovo libro (e/o anche dei libri precedenti di Moen), anche usufruendo eventualmente di una consegna a mano su Milano e Roma, sono invitate a contattare, tramite messaggio privato su Messenger o via mail (per Robertina nikcap@yahoo.com, per Davide davide.rozzoni2018@gmail.com). 

NB Per ulteriori informazioni sull’opera letteraria di Moen clicca QUI 

LEGGI ALTRO

Translate »