Alcuni video di interesse

Entronauti, viaggi della coscienza. Un documentario di Guido Ferrari.

Un video del 1992 particolarmente interessante e poco noto racconta di uno dei primi corsi Hemi-Sync® tenuto al di fuori degli USA e precisamente sul Lago di Garda con partecipanti di lingua tedesca. Quanto accade dal minuto 31:10 al minuto 35:19 non ha nulla a che vedere con le pratiche del Monroe Institute. Infine dal minuto 40:10 ci sono immagini del Monroe Institute in Virginia con una intervista a Robert Monroe. Dal minuto 40:35 c’è il parere di uno psichiatra, di una ortofonista e di un Prof. Universitario relativamente alla tecnologia Hemi-Sync®.

Spionaggio psichico, di Guido Ferrari, 2008

L’inchiesta si occupa dello spionaggio fatto mediante sensitivi. È un tema poco conosciuto e affascinante. Intervengono tre dei principali esponenti del programma segreto degli Stati Uniti, il programma Stargate: Russell Targ, Skip Atwater, Joseph McMoneagle.

TEDItalia – Jill Bolte Taylor racconta il suo ictus (In inglese con sottotitoli in italiano)

La biologa e neuroanatomista Jill Bolte Taylor racconta cosa è avvenuto nel suo cervello quando ha avuto un ictus. Importante per comprendere il diverso funzionamento dei due emisferi cerebrali.

LEGGI ALTRO

Translate »